Basket Trainer: gioca a pallacanestro con l'iPhone!

Basket Trainer: gioca a pallacanestro con l’iPhone!

Vuoi imparare a giocare a basket? Hai la fortuna di avere un iPhone?

Allora è fatta, questo articolo è per te!

Da Reyer e Attiva.it arriva Basket trainer, un avvincente applicazione per iPhone e bellissimo simulatore di tiri liberi!

[ratings] [tags]iphone, app store, appstore, applicazione, basket, giochi, pallacanestro, canestro, download, space4tutorial, bloggatore, il bloggatore, ilbloggatore[/tags]

Dotata di grafica 3D (non aspettatevi comunque la grafica che potrebbe avere un gioco realizzato da un personale tecnico con un master in 3D studio) e di un’accurata simulazione fisica, l’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’AppStore.

Reyer Basket per iPhone

Potete esercitarvi in tutto relax o affrontare la sfida a tempo: in un minuto dovrete cercare di realizzare più canestri possibile.

Ecco il link per il download (AppStore):

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=311595766&mt=8

Commenti

  • Le Pwner | Ago 18,2013

    Scusate per la domanda forse sciocca, ma l’ho voluta fare perché non so niente di basket… è vero che per poter giocare bisogna essere alti? Oppure l’altezza è solo una caratteristica che può essere d’aiuto, ma non è necessaria?

  • Paride | Ago 22,2013

    Mi spiego meglio, quando gioco a basket e sono solo e punto canestro perdo quasi sempre palla, il mio allenatore dice perchè vado troppo veloce, ed infatti è vero avresti dei consigli su come avere un miglior possesso senza rallentare?

  • Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.