Jamyourself.com - il Social Network per band emergenti!

Jamyourself.com – il Social Network per band emergenti!

E’ online la seconda versione di http://www.jamyourself.com Social Network Musicale per band emergenti.

Jamyourself nasce con un preciso scopo: dare uno spazio ai numerosi gruppi emergenti dando una possibilità in piu’ per far ascoltare la propria musica.

Il sito offre infatti la possibilità agli utenti registrati di caricare i propri brani (cover o inediti) che potranno essere ascoltati in streaming on line.

Ogni utente potrà inoltre disporre di una propria pagina personale dalla quale gestire tutte le attività del sito: pubblicare date dei propri concerti, commentare le recensioni ed i brani inseriti dagli altri utenti, partecipare al forum, inserire foto/video, sottoscrivere eventi e naturalmente, come in tutti i Social Network, aggiungere i propri amici e fare nuove amicizie con musicisti e musicologi.

Logo Jamyourself

Il sito presenta una fornita sezione di recensioni divise in diverse categorie:

  • Past: recensioni di album del passato
  • Present: le ultime uscite discografiche
  • Ghost Notes: tutti gli album che non hanno avuto grande successo commerciale/di grande pubblico ma sono fondamentali per la storia della musica
  • Rooster’s Corner: dedicato alla musica rigorosamente anni ’80

Oltre a questo scrivendo all’indirizzo redazione@jamyourself.com è possibile ricevere informazioni per l’invio di cd demo/promo della propria band ed avere una recensione su Jamyourself realizzata dal competente staff. E’ infatti prevista una sezione di recensioni chiamata “Debut” dedicata proprio esclusivamente ai gruppi emergenti e lo staff è sempre felice di ascoltare i lavori realizzati dai propri utenti.

E’ inoltre previsto un servizio innovativo: è possibile gestire playlist sul sito in modo da navigare ed essere accompagnati dai brani/video scelti per la propria playlist.

Per maggiori informazioni: info@jamyourself.com

http://www.jamyourself.com Social Network Musicale per band emergenti

Commenti

  • Giulio | Ago 12,2013

    cosa ne pensate del primo album dei Dire Straits , più comunemente chiamato come omonimo Dire Straits ?
    contiene tracce del calibro di Sultans of swing , down the waterline ( un vero capolavoro country , ascoltatelo ) , Lions , Southbound Again e water of love .
    l’ album presenta chiare tracce blues e country , lascia pochi spazi al vero rock and roll che farà dei Dire Straits negli anni 80 una delle più indiscusse band rock del decennio .
    cosa ne pensate ?
    la canzone che vi piace di più dell ‘ album ? e quella dei Dire Straits in assoluto ?

  • Oliviero | Ago 20,2013

    quali sono i dischi che vi sareste rifiutati di produrre? E quale band avreste non avreste fatto emergere (a parte i TK -.-‘…)?
    Fino ad ora mi avete dato solo la band, ma io vi ho chiesto anche i dischi che vi sareste rifiutati di produrre… quindi adesso sotto con i dischi!

  • Virgilio | Set 2,2013

    ora la mia domanda è:
    ok primi ci sono i lost da cui le ragazze possono essere più incuriosite perchè più nuovi ma il fatto che siano scesi sotto ai Finley non vi pare strano? Secondo voi è possibile che siano stati manipolati i voti? e soprattutto Elena santarelli che non sarebbe nemmeno antipatica (è carina e spontanea) non capisce che se esulta così si tira addosso l’ira e l’antipatia delle fans dei TH?
    Lo so che ci sarranno mille commenti negativi ma a parte le opinioni sui Tokio Hotel, parlo anche agli anti.. per esempio pensate ad una classifica di gradimento ipotetica su rock tv sinceramente secondo voi può capitare che in un programma musicale sia manipolato il voto per far emergere qualche altra band? E’ il fatto di essere sotto ai Finley che hanno un vecchissimo video che mi insospettisce..
    se li odi o li ami, se si parla di un cantante pop, rock o metal.. lasciando da parte questo.. può accadere per voi?
    mi spiego meglio. la mia domanda è semplicemente: se secondo voi è possibile che venga manipolata una classifica come trl o similari (di gradimento tramite voto), vorrei semplicemente sapere le vostre opinioni. ciao
    Si io amo alla follia i TH, certo che per me sono al numero 1 nel mio cuore ogni giorno e per sempre ma mi farebbe innervosire sapere che le opinioni contrarie potrebbero trasformarsi in azioni contro di loro, non mi riferisco alla santarelli ma allo staff che magari l’ha fatto per movimentare! Sarebbe scorretto! comunque TUTTE A VOTARE SENZA SOSTA. Trl non è che sia fantastico ma fa sempre piacere vederli sulla vetta!

  • Denise | Set 11,2013

    Mi rendo conto che è una domanda un po’ strana, ma sembra che un gruppo per avere successo debba essere primo in classifica…
    A me non mi sta bene sta cosa.. Deve per forza piacere alla massa una band per poter piacere o dei gruppi sociali? non riesco neanche io a trovare le parole.. se avete capito un po’ il discorso ditemi come la pensate! =) buonaserata
    sempre di bimbominkià parlate oh!
    ma secondo voi lo siete più voi!
    capisco anche che la mia domanda non ha molto senso… =)
    no Msn non mi va stasera tutto qui =)

  • Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.