E’ online la seconda versione di http://www.jamyourself.com Social Network Musicale per band emergenti.

Jamyourself nasce con un preciso scopo: dare uno spazio ai numerosi gruppi emergenti dando una possibilità in piu’ per far ascoltare la propria musica.

Il sito offre infatti la possibilità agli utenti registrati di caricare i propri brani (cover o inediti) che potranno essere ascoltati in streaming on line.

Ogni utente potrà inoltre disporre di una propria pagina personale dalla quale gestire tutte le attività del sito: pubblicare date dei propri concerti, commentare le recensioni ed i brani inseriti dagli altri utenti, partecipare al forum, inserire foto/video, sottoscrivere eventi e naturalmente, come in tutti i Social Network, aggiungere i propri amici e fare nuove amicizie con musicisti e musicologi.

Logo Jamyourself

Il sito presenta una fornita sezione di recensioni divise in diverse categorie:

  • Past: recensioni di album del passato
  • Present: le ultime uscite discografiche
  • Ghost Notes: tutti gli album che non hanno avuto grande successo commerciale/di grande pubblico ma sono fondamentali per la storia della musica
  • Rooster’s Corner: dedicato alla musica rigorosamente anni ’80

Oltre a questo scrivendo all’indirizzo redazione@jamyourself.com è possibile ricevere informazioni per l’invio di cd demo/promo della propria band ed avere una recensione su Jamyourself realizzata dal competente staff. E’ infatti prevista una sezione di recensioni chiamata “Debut” dedicata proprio esclusivamente ai gruppi emergenti e lo staff è sempre felice di ascoltare i lavori realizzati dai propri utenti.

E’ inoltre previsto un servizio innovativo: è possibile gestire playlist sul sito in modo da navigare ed essere accompagnati dai brani/video scelti per la propria playlist.

Per maggiori informazioni: info@jamyourself.com

http://www.jamyourself.com Social Network Musicale per band emergenti