Xilisoft iPad Magic: l’assistente che gestisce, trasferisce & converte i tuoi file iPad

Xilisoft iPad Magic: l’assistente che gestisce, trasferisce & converte i tuoi file iPad

Xilisoft iPad Magic è un programma pensato per il nuovissimo dispositivo iPad, è un software multifunzione che ti permette di trasferire praticamente qualsiasi file video, DVD, audio e immagine al tuo iPad, convertendo automaticamente i file nei formati supportati dall’iPad, e facendoti rispamiare un sacco di tempo e fatica!

NB: Xilisoft iPad Magic è disponibile gratuitamente in versione demo sia per Windows, che per MacInoltre, per gli utenti Mac, fino al 12 Settembre tutti i programmi Xilisoft iPad/iPhone/iPod avranno uno sconto del 10%! (clicca qui per andare direttamente alla pagina sconto)

Il programma è molto semplice da usare, adatto sia a utenti più e meno esperti; si può avere una chiara idea delle sue funzioni già dalla schermata principale:

Nell’angolo in alto a destra c’è un menù con le tre funzioni principali del programma: gestione file iPad, estrarre DVD e convertire audio e video.

La prima funzione di gestione e trasferimento dati, permette di fare il back-up di file dall’iPad al PC/Mac/iTunes, di trasferire dati dal PC/Mac/iTunes all’iPad, e di spostare i file tra le varie cartelle presenti sull’iPad.

Per la seconda e la terza funzione, basterà caricare i file DVD/video/audio sul programma, direttamente usando un drag&drop o schiacciando il pulsante “Aggiungi files al dispositivo”/ “Apri DVD” in basso, e il programma estrarrà il DVD e convertirà i files nei formati supportati da iPad, tutto in automatico, e con estrema rapidità.

Una volta che i file sono stati convertiti, non ti resta che schiacciare il pulsante “Esporta sul dispositivo i file selezionati”, e il programma trasferirà i file sull’iPad. Se invece l’iPad non è collegato, potrai salvare i file convertiti su iTunes, e trasferirli sull’iPad in un altro momento.

Il programma presenta anche un lettore audio/video incorporato, dove si possono guardare i video già convertiti, e ascoltare le canzoni preferite. Per ingrandire la finestra del lettore basta cliccare sul pulsante “Mostra il lettore”, e la finestra si ingrandirà a pieno schermo.

La cosa più bella di Xilisoft iPad Magic, è che il programma non solo supporta il dispositivo iPad, ma anche gli altri dispositivi apple iPhone e iPod, compreso il nuovo iPhone 4!

Xilisoft iPad Magic è disponibile gratuitamente in versione demo sia per Windows, che per Mac.

Inoltre, per gli utenti Mac, fino al 12 Settembre tutti i programmi Xilisoft iPad/iPhone/iPod avranno uno sconto del 10%! (clicca qui per andare direttamente alla pagina sconto)

Commenti

  • Oscar | Ago 18,2013

    Finalmente ho deciso di iscrivermi a youtube 😀 ma non so che username mettere :/
    Consigli??
    Vorrei qualcosa di originale non quelle cose tipo “maffinuccia in love 98” ecc -.-
    Qualcosa che potrebbe rimanere come un “nome d’arte”…
    a parte questo qui perchè non mi piace -.-

  • PillowMan1234 | Ago 21,2013

    Non riesco a pubblicizzarlo, nemmeno con siti appositi. Non riscuote nemmeno una visita. Come fare?

  • Corrado | Set 4,2013

    vorrei crearmi un mio blog come posso fare???? do 10 punti alla risposta più dettagliata!!!!!!!!!!
    baci
    mi raccomando rispondete in tanti!!!!!
    kiara il link nn funziona”!!! =(

  • Duccio | Set 8,2013

    Ciao a tutti,ho comprato una connessione a internet “nokia internet stick cs-10” l’ho installata sul mio pc portatile tutto ok..poi mi sono detto perchè non installarlo anche su fisso per i videogame quindi lo installo sul mio vista completamente compatibile..ma una volta che arrivo alla schermata di connessione non mi autentica con il server?
    spero di trovare risposta grazie a voi

  • Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.