La leggenda della regina Tin Hinan

La leggenda della regina Tin Hinan

Ciao a tutti!

Eccomi con un piccolo off-topic!

Oggi, in modo del tutto casuale, ho scoperto questo interessante progetto di crowdfunding, avviato da Rossella Grenci, nota logopedista potentina e appassionata della cultura Tuareg, oltre che di libri per l’infanzia.
Sempre per caso, ho iniziato a leggere il titolo di questo progetto, che consiste in un albo illustrato per bambini dal titolo “La leggenda della regina Tin Hinan”.
La particolarità di questo libro per bambini è che si tratta di un progetto di crowdfunding, quindi di un progetto la cui riuscita dipende da una campagna di raccolta fondi online.
Come riporta la stessa Rossella Grenci, nella pagina di presentazione del progetto, sostenendo tale progetto “…puoi diventare complice della realizzazione di un sogno…”.
L’idea di contribuire a questo sogno mi affascina, anche perché ho letto altre opere di Rossella Grenci e sono convinto che si tratti di un’iniziativa di grande qualità.
Perciò, invito tutti voi a partecipare con un piccolo contributo!
 
Forza, sosteniamo “La leggenda della regina Tin Hinan”!
Questa è la pagina che descrive l’iniziativa: Clicca qui!
Questa, invece, è la pagina per contribuire al progetto: Clicca qui!

 

Commenti

  • Rossella | Nov 3,2015

    Ti ringrazio per aver diffuso il mio progetto e spero che i tuoi lettori possano esserne incuriositi…In fondo non solo è una bellissima storia e andrebbe conosciuta e fatta conoscere, ma i proventi verranno donati a favore di un’associazione di Tuareg, un popolo che sta scomparendo!

  • Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.