L'importanza della reportistica nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 7)

L’importanza della reportistica nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 7)

Ciao a tutti!

Ecco a voi l'ebook L'importanza della reportistica nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 7), a condizioni estremamente vantaggiose su Amazon.

L'importanza della reportistica nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 7)

 

Titolo: L'importanza della reportistica nel web marketing (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 7)

Autore: Simone Brancozzi

N. di pagine: 29

Edizione: Brancozzi & Partners Consulting (13 novembre 2013)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 3,54

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

Vorresti avere successo sul web grazie ad un sistema di reportistica efficiente? Vorresti sapere tutte le strategie ed i trucchi per gestire e correggere in modo efficiente i tuoi sistemi di web marketing? Vorresti in poche parole...

imparare come fare reportistica di qualità per il web marketing? Allora questo è l'ebook che fa per te! Questa è una guida per chi non conosce il web marketing, e vuole iniziare ad approfondire l'argomento e ad attuarlo in prima persona, facendo a meno di consulenti ed esperti, quindi se sei esperto questa guida potrebbe essere scontata.

L'ebook "L'importanza della reportistica nel web marketing" e' il 7° ebook della serie "Web marketing per imprenditori e professionisti", il cui 1° ebook è "L'era del web marketing e la fine delle 4 P" ed il 2° "Le attività per fare web marketing", il 3° "Trovare Clienti con Twitter", il 4° "Trovare Clienti con Facebook", il 5° "L'importanza dei contenuti nel web marketing" ed il 6° "Trovare Clienti con il pay per Click".

Ecco tutti i capitoli di questo ebook: Introduzione 1.

TIPOLOGIE DI REPORTISTICA I.

Reportistica generale II.

Report di conversioni in contatti/vendite III.

Reportistica relativa al sito web IV.

Reportistica relativa ai social network V.

Reportistica relativa all’e-mail marketing 2.

STRUMENTI DI ANALISI 3.

ANALISI DELLA REPORTISTICA E FOLLOW-UP Quando parliamo di reportistica o di report nell’ambito del web marketing ci riferiamo all’analisi dei dati statistici generati dall’attività di web marketing, intesa come l’insieme delle azioni che vanno a comporre la strategia di web marketing.

Oggetto di report possono essere il numero di utenti che hanno visitato una certa pagina, la loro provenienza geografica, il percorso che li ha condotti a visitare quella pagina, il tempo di permanenza in una determinata pagina, ecc.

L’attività di analisi dei report è in teoria l’ultima fase della strategia di web marketing, poiché si occupa di valutare l’andamento delle attività di web marketing realizzate in precedenza: costruzione di pagine web e account di social media, campagne pay-per-click, e-mail marketing, ecc.

Leggi tutto l'ebook per scoprire tutto sulla reportistica nel web marketing!

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi