Objective-C: le basi per tutti: Impara a programmare per il mondo Apple (Esperto in un click)

Objective-C: le basi per tutti: Impara a programmare per il mondo Apple (Esperto in un click)

Buongiorno a tutti i lettori!

Vi presento Objective-C: le basi per tutti: Impara a programmare per il mondo Apple (Esperto in un click), scaricabile ad un prezzo conveniente sul sito di Amazon.

Objective-C: le basi per tutti: Impara a programmare per il mondo Apple (Esperto in un click)

 

Titolo: Objective-C: le basi per tutti: Impara a programmare per il mondo Apple (Esperto in un click)

Autore: Michael Ferrari, Mirco Baragiani

N. di pagine: 266

Edizione: Area51 Publishing; 1 edizione (9 marzo 2014)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 4,99

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

Objective-C è il linguaggio di Apple.

Questa guida ti seguirà passo dopo passo allo studio e alla conoscenza approfondita del linguaggio che muove, dietro le quinte, tutti gli algoritmi delle applicazioni iPhone, iPad e Mac.

I primi capitoli sono pensati per una formazione di base solida su tutti i paradigmi del linguaggio, nei capitoli intermedi potrai affinare le tecniche di sviluppo e programmazione più avanzate fino all’ultimo capitolo, dove studierai importanti approfondimenti.

"Objective-C.

Le basi per tutti" è un manuale che si rivolge a chiunque desideri iniziare a occuparsi di programmazione in Objective-C.

I concetti chiave sono esposti con chiarezza e semplicità, partendo dalle basi del linguaggio e della logica fino ad approfondire aspetti ed elementi più complessi.

Esempi esaustivi accompagnano i contenuti teorici, permettendo di assimilare efficacemente le nozioni apprese (per i principianti), ma anche di colmare lacune o fissare meglio determinati fondamenti per chi ha già esperienze di programmazione.

Il lettore può mettere alla prova le sue capacità sin da subito, tramite un'ampia sezione di codice ed esempi in ogni capitolo del testo.

L'autore Michael Ferrari nasce in Francia nel 1980 da madre americana e padre italiano.

Giovanissimo si trasferisce in Italia e dopo aver frequentato il liceo scientifico si iscrive alla facoltà di Informatica, conseguendo la laurea nel 2005.

Da sempre è un grande appassionato della Mela, attualmente è un libero professionista e si occupa di consulenze informatiche per importanti aziende finanziarie.

Nel tempo libero ama programmare e sviluppare software per Mac, iPhone e iPad attraverso l’ambiente Xcode.

Tra i suoi hobby ci sono la robotica e la costruzione di droni.

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi