SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google

SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google

L'ebook SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google è disponibile su Amazon.

SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google

 

Titolo: SEO Google. Guida al web marketing con gli strumenti di Google

Autore: Francesco De Nobili

N. di pagine: 215

Edizione: Area51 Publishing; 3 edizione (28 marzo 2014)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 2,00

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

NUOVA EDIZIONE 2015 Speciale SEO Mobile   SEO Google è un manuale pratico per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) utili non solo alle aziende, ma soprattutto per siti aziendali e blog personali che possono sfruttare la visibilità del motore di ricerca per farsi conoscere.

  Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti – anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica – le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: da come utilizzare gli strumenti di Google, all'organizzazione dei progetti di web marketing; dalla SEO on page al copywriting pratico, fino all'analisi dei risultati.

  Questa nuova edizione 2015 contiene contenuti nuovi e aggiornati rispetto alla precedente con approfondimenti soprattutto sulla SEO Mobile (smartphone e tablet), sui nuovi strumenti utili per fare SEO e sugli operatori di ricerca.

  L'autore Francesco De Nobili insegna “Comunicazione e Web” presso l’Università di Bologna (Corso di Laurea magistrale in Comunicazione pubblica e d'impresa).

È responsabile del progetto web Comunicazione Lavoro (www.comunicazionelavoro.com), rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione e nelle professioni del web, con annunci di lavoro pubblicati quotidianamente e corsi di formazione di cui è docente, legati al web marketing, alla comunicazione online e ai nuovi media.

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi