Trovare Clienti con Facebook (Web Marketing per imprenditori e professionisti Vol. 4)

Trovare Clienti con Facebook (Web Marketing per imprenditori e professionisti Vol. 4)

Ciao a tutti!

Ecco a voi l'ebook Trovare Clienti con Facebook (Web Marketing per imprenditori e professionisti Vol. 4), a condizioni estremamente vantaggiose su Amazon.

Trovare Clienti con Facebook (Web Marketing per imprenditori e professionisti Vol. 4)

 

Titolo: Trovare Clienti con Facebook (Web Marketing per imprenditori e professionisti Vol. 4)

Autore: SIMONE BRANCOZZI

N. di pagine: 91

Edizione: Brancozzi & Partners Consulting Srl (23 ottobre 2014)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 6,09

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

Vorresti avere successo con Facebook? Vorresti sapere tutte le strategie ed i trucchi per trovare clienti con Facebook? Vorresti in poche parole...

imparare come fare web marketing con Facebook? Allora questo è l'ebook che fa per te! Questa è una guida per chi non conosce il web marketing, e vuole iniziare ad approfondire l'argomento e ad attuarlo in prima persona, facendo a meno di consulenti ed esperti, quindi se sei esperto questa guida potrebbe essere scontata.

Ecco tutti i capitoli di questo ebook: Prefazione: Perché Facebook? 1. LA FAN PAGE 1.1 Fan page vs Account personale 1.2 Fan page vs Gruppi 1.3 Creare una fan page 1.4 Impostare la fan page 2.

I FANS E LA FAN PAGE 2.1 Espandere il numero dei fan 2.2 L’Edgerank 2.3 Usare l’Edgerank a proprio vantaggio 2.4 Promuovere la fan page attraverso le tabs 2.5 La Graph Search 3.

I CONTENUTI 3.1 L’importanza dei contenuti 3.2 Pubblicare contenuti di qualità 3.3 I contenuti di Facebook 3.4 Come postare e scegliere i contenuti 3.5 Il contenuto virale 4.

LE ADS DI FACEBOOK 4.1 Promuovere la fan page 4.2 Che cosa sono le ads? 4.3 Quanto costano? 4.4 Creare un’inserzione 4.5 Le ads e i contatti deboli 4.6 Monitorare l’attività della fan page 5.

UNA NOVITÀ: L’HASHTAG 5.1 Che cos’è 5.2 Come funziona 5.3 Gli hashtag di Facebook 5.4 Perché Facebook ha aggiunti gli hashtags 5.5 Come utilizzare gli hashtag 5.6 Limiti degli hashtags Nella classifica mondiale degli utenti di Facebook, l’Italia si posiziona all’undicesimo posto.

Ad oggi, gli italiani che posseggono un account attivo su Facebook sono circa 23.291.060, vale a dire il 38,60% della popolazione italiana.

Ciò significa che, in Italia, il 71,66% degli accounts internet attivi è formato da accounts di Facebook! Solamente negli ultimi sei mesi, c’è stato un incremento di 546.480 utenti attivi!!! È interessante notare che attualmente si rileva un incremento di circa 700.000 nuovi utenti ogni mese e una crescita del numero di accounts, pari al 3,5% ogni due settimane.

I dati riportati sottolineano la forte influenza sociale di questo mezzo e le sue potenzialità, quale strumento di promozione della vostra azienda.

Ciò significa che le vostre attività di volantinaggio debbono essere trasferite su Facebook!!! Scopri come trovare clienti con Facebook attraverso quest'ebook.

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi