Web Analytics 2.0: Misurare il successo online nell'era del Web 2.0 (Internet e web design)

Web Analytics 2.0: Misurare il successo online nell’era del Web 2.0 (Internet e web design)

L'ebook Web Analytics 2.0: Misurare il successo online nell'era del Web 2.0 (Internet e web design) è disponibile su Amazon.

Web Analytics 2.0: Misurare il successo online nell'era del Web 2.0 (Internet e web design)

 

Titolo: Web Analytics 2.0: Misurare il successo online nell'era del Web 2.0 (Internet e web design)

Autore: Avinash Kaushik

N. di pagine: 496

Edizione: Hoepli (6 settembre 2012)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 28,99

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

Il Web, il marketing online e le forme pubblicitarie hanno subito una rivoluzione nel corso degli ultimi anni, ma l'approccio all'uso dei dati non è sostanzialmente cambiato da un decennio a questa parte.

Il grande esperto di Web Analytics, Avinash Kaushik, presenta le nuove frontiere della materia in questo interessante volume che migliorerà enormemente le capacità della vostra azienda di operare ed evolvere.

L'autore espone specifiche strategie e modelli esecutivi di evoluzione, dai semplici strumenti di controllo dei clic, alla raccolta di dati qualitativi, agli elementi di sperimentazione e test, agli strumenti di Competitive Intelligence.

Spiega inoltre il modo in cui misurare i dati, analizzare le informazioni e prendere decisioni nell'ambito delle tecnologie e delle tendenze, sempre in evoluzione, comprendenti i social media, i contenuti video, la navigazione mobile e le possibilitŕ di progettazione centrata sull'utente.

Nell'espandere gli approcci tradizionali, Avinash infrange miti, identifica trappole e rivela specifiche metodologie, semplici o avanzate, per trasformare il vostro modo di pensare.

Tutto questo rende Web Analytics 2.0 una guida insostituibile per i professionisti del Web.

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi