Web marketing per Ingegneri (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 16)

Web marketing per Ingegneri (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 16)

Buongiorno a tutti i lettori!

Vi presento Web marketing per Ingegneri (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 16), scaricabile ad un prezzo conveniente sul sito di Amazon.

Web marketing per Ingegneri (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 16)

 

Titolo: Web marketing per Ingegneri (Web marketing per imprenditori e professionisti Vol. 16)

Autore: Simone Brancozzi

N. di pagine: 462

Edizione: Brancozzi & Partners Consulting (2 gennaio 2014)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 9,99

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

Vorresti avere successo come ingegnere grazie al web marketing? Vorresti sapere tutte le strategie ed i trucchi per trovare clienti come grazie al web marketing? Vorresti in poche parole...

imparare tutto sul web marketing come ingegnere? Allora questo è l'ebook che fa per te! Questa è una guida per chi non conosce il web marketing, e vuole iniziare ad approfondire l'argomento e ad attuarlo in prima persona, facendo a meno di consulenti ed esperti, quindi se sei esperto questa guida potrebbe essere scontata.

L'ebook "Web marketing per ingegneri" è il 16° ebook della serie "Web marketing per imprenditori e professionisti", il cui 1° ebook è "L'era del web marketing e la fine delle 4 P", il 2° "Le attività per fare web marketing", il 3° "Trovare clienti con Twitter", il 4° "Trovare clienti con Facebook", il 5° "L’importanza dei contenuti nel web marketing", il 6° "Trovare clienti con il pay per click", il 7° "L’importanza della reportistica nel web marketing", l'8° "Trovare clienti con Youtube", il 9° "Trovare clienti con Linkedin", il 10° "Fai Successo col tuo Sito", l'11° "Trovare clienti con Google+", il 12° "Web marketing per avvocati" ed il 13° "Web Marketing per Imprese edili e Muratori", il 14° "Web Marketing per idraulici", ed il 15° "Web marketing per medici" Ecco tutti i capitoli di questo ebook: I PARTE: Conoscere il web marketing 1.

ERA DIGITALE? SÌ, GRAZIE 2.

GLI STRAMBI, OVVERO LA NUOVA MASSA 3.

WEB MARKETING VS.

VECCHIO MARKETING 4.

COME SARÀ IL FUTURO? 5.

LA RETE, LE TRIBÙ E IL WEB MARKETING II PARTE: Costruire un sistema di web marketing 1.

IL WEB MARKETING: NON UN SITO MA UN SISTEMA 2.

LA STRATEGIA DI WEB MARKETING 2.1 IL LEADING 2.2 IL SITO AZIENDALE 2.3 I SOCIAL NETWORK 2.3.1 FACEBOOK 2.3.2 TWITTER 2.3.3 PAY-PER-CLICK 2.3.4 YOUTUBE 2.3.5 LINKEDIN 2.3.6 GOOGLE + 2.4 LA LANDING PAGE 2.5 KILLER MINI-SITE 2.6 L’IMPORTANZA DEI CONTENUTI NEL WEB MARKETING 2.7 L’ATTIVITÀ DI DATABASING E L’EMAIL MARKETING 2.8 REPORTING, FOLLOW-UP E GESTIONE DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE GLOSSARIO DEI TERMINI TECNICI 689 Le facoltà di ingegneria sfornano una quantità incredibile di nuovi laureati, che cercano di inserirsi nel mondo del lavoro.

È vero che non tutti aspirano alla libera professione: molti cercano di essere assunti presso aziende o enti.

La concorrenza, tuttavia, resta notevole: nel 2012, in Italia, si sono contati 51.397 nuovi ingegneri, che vanno a sommarsi a quelli già attivi nel mondo del lavoro.

La situazione è aggravata dalla crisi, che ha ridotto molto la domanda di servizi e i prezzi.

Se poi è difficile costruire la propria clientela, persino con uno studio ben avviato, diventa praticamente impossibile se pensiamo ai nuovi mezzi di comunicazione.

Nei prossimi anni, proprio dal Web bisognerà attendersi la più consistente fetta di concorrenza.

Per questo motivo, voi ingegneri non potete aspettare e dovete estendere la visibilità del vostro studio anche attraverso i moderni mezzi digitali, rappresentati da Internet.

Il Web può essere un nemico, ma sa essere anche il vostro migliore amico.

Voi potete ristrutturare il vostro studio, attraverso un valido sistema di web marketing, per trovare nuovi clienti e per mettere le vostre competenze sotto gli occhi di tutti.

Leggi tutto l'ebook per sapere tutto!

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi