Ancora su NDrive: Prezzi eccezionali per Natale sui software per iPhone!

Ancora su NDrive: Prezzi eccezionali per Natale sui software per iPhone!

Ciao Ragazzi, scommetto che leggendo il titolo qualcuno avrà pensato: “ma questi di Space4Tutorial fanno pubblicità a NDrive?”.

Ebbene, NO!!! 🙂 Però ci sembra giusto informarvi di un’interessante opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di buoni software di navigazione, ma non sono disposti a spendere troppi soldi per i più blasonati programmi per iPhone.

Fino a Natale, saranno disponibili ad un prezzo eccezionale:

  • NDrive Rome (a 3,99 euro – se vi interessa, ne abbiamo parlato qui)
  • NDrive Italy (a 24,99 euro)

L’idea di avere un buon navigatore per iPhone, spendendo soltanto 25 euro è una grande opportunità, no?

Perciò, ecco i links per l’acquisto e il download:

Ndrive Rome: itunes.apple.com/de/app/ndrive-rome/id338275302?mt=8

NDrive Italy: itunes.apple.com/de/app/ndrive-italy/id332014869?mt=8

Ciao a tutti! E, per il momento, buone feste!!!

Commenti

  • SteveO | Ago 21,2013

    Ora sulla Apple TV non c’è niente,e quello che c’è lo devi pagare,e anche molto caro.
    Comunque ho visto lo store Americano e c’è tutto!!
    Arriveremo mai ad una visione di Film così ampia con la apple tv?

  • EzioAuditore1459 | Set 5,2013

    Ho il nuovo MacBook Air retina display e si é rovinato , vorrei sapere quanto costi sostituire lo schermo dall’apple store. Premetto che è in garanzia
    Grazie in anticipo ! 🙂

  • Umberto | Set 6,2013

    Ho acquistato sul sito Apple un iMac del valore di 1400 euro e ho chiesto che mi fosse recapitato presso un TNT point nella mia città. A 20 giorni dall’ordine il TNT point dichiara di non aver ricevuto nulla e Apple dichiara di aver consegnato a loro regolarmente e di avere ricevuta di consegna firmata da chissà chi… Ho inviato ad Apple la dichiarazione firmata e in carta intestata del TNT point che attesta di non aver ricevuto nulla da ma ad Apple non basta ancora per provvedere alla sostituzione del iMac. Cosa mi consigliate di fare? Possibile che fare acquisti online sia ancora così rischioso per il cliente? (non per Apple che ha già preso i miei soldi dalla mia carta di credito…) Chi devo denunciare? Apple o il TNT point? Grazie.

  • Mathew | Set 7,2013

    Nel senso io ho un’ipad con un film dentro normale cioè non noleggiato, in quel caso è possibile guardarlo sull’apple tv? Serve una connessione internet o dal momento che hai acquistato il film puoi vederlo in tv senza internet? L’ipad o apple tv devono essere collegati almeno uno di questi a internet o no? Grazie in anticipo scusate per la lunghezza del testo ma vorrei comprare un apple tv e vorrei essere sicuro di non avere comprato una cosa che non mi serve. In più se potete mi direste altre cose sull’apple tv che potrebbero servirmi?

  • Regina | Set 7,2013

    Scusate se probabilmente il mio è un problema idiota, ma oggi è arrivato il Macbook pro e diciamo lo sto iniziando a conoscere dopo secoli di windows quindi scusate la domanda.
    Ho un problema con la connessione via Modem Apple, partiamo dal concetto che uso Tele2 come operatore di rete ( si lo so fa pena) e l’unica documentazione che ho è un pezzo di carta con il nome del mio account e una password. ditemi dove sbaglio:

    > inserisco il cavo telefonico al modem apple e questo alla porta usb del mac
    > Preferenze di sistema > Network > External modem
    > inserisco il mio numero di telefono > l’account e la password
    > clicco su applica e poi su collega

    Dopo qualche secondo esce la scritta “La destinazione non è disponibile”, la prima volta che ho tentato ho sentito attraverso il computer mia sorella che parlava dall’altro telefono con un amica…

    Ho cliccato su “aiutami” ho seguito la diagnosi network…
    > posizione automatica > modem esterno > PPP > ho rinserito i dati, ma esce sempre lo stesso messaggio di prima.

    Non credo sia un problema di Tele2 visto che ho staccato il cavo dal Mac e l’ho usato su questo computer tranquillamente, generalmente non mi sono mai posto i problemi per quanto riguarda la connessione… con windows inserivo account e password e andava, quindi nello specifico non saprei qual’è il problema.

  • Ulisse | Set 8,2013

    Se la apple dice che i prodotti ricondizionati sono identici ai nuovi, come mai li vende ad un prezzo minore rispetto ai nuovi?
    Si possono comprare anche iPhone ricondizionati?
    Chi sa dirmi con precisione dove viene aggiustato e assemblato un prodotto ricondizionato? Nella stessa fabbrica in cui vengono fatti i prodotti nuovi o in altre sedi?
    Allora quando mandi in garanzia un iPhone comprato da 4 giorni(pagato quasi 800 euro) te ne ridanno uno usato?
    Non mi sembra…
    Tecnico, ma per legge devono essere usati pezzi nuovi, usciti di fabbrica. Per i 3gs funzionava cosi, adesso per legge i pezzi devono essere nuovo da quanto ho letto su internet.
    Poi un’altra cosa: I rigenerati vengono assemblati inseme ad i nuovi oppure in apposite fabbriche?
    Se un rigenerato viene aperto da un tecnico questo capisce che è un rigenerato e quindi un telefono già aggiustato in precedenza, oppure lo considera nuovo?
    E’ ovvio che dal seriale si capisce che è un rigenerato, però volevo capire se un tecnico smonta un rigenerato capisce che è stato aperto perchè mancano (come linguetta della batteriea ecc.. ) oppure lo considera nuovo?
    Senza guardare il seriale un tecnico può riconoscere un rigenerato da un nuovo se li apre entrambi?
    So che può riconoscere in ogni caso un telefono che è stato aperto perchè mancano dei componenti che solo i nuovi hanno e questi componenti una volta aggiustato il telefono non vengono rimessi perchè non sono fondamentali, però voglio capire se il rigenerato lo fanno nuovo oppure lo aggiustano e basta.
    Ho visto un video su Yt dove diparavano un iPhone. Per farti un esempio ci sono delle copriviti di carta linguetta per estrarre la batteria ecc.. Un iPhone nuovo esce di fabbrica con tutti questi componenti, mentre se viene riparato, una volta rimontato questi pezzi vengono omessi perchè inutili. Io voglio sapere se un rigenerato esce dalla fabbrica come uno nuovo oppure come un semplice telefono riparato.
    Tu sai dirmelo?

  • Isidoro | Set 9,2013

    Salve.
    Mi hanno rubato l’iPod Touch ed ho chiamato il numero verde della Apple per informazioni,cliccando vari numeri sono riuscito a parlare con un operatore,ora il problema è questo,prima di parlarci mi ha chiesto il seriale dell’iPod, ed io sfortunatamente non sono riuscito a trovare la scatola.
    Comunque,gli ho fatto,ora non ce l’ho ma volevo sapere sono un’informazione e sono stato per circa 3 minuti a chiedergli se era possibile rintracciarlo.
    Ora ho paura che abbia speso molto ma prima della telefonata non diceva niente sui costi della chiamata…
    Possibile che mi venga la bolletta del telefono alta per aver chiamato la Apple senza seriale?
    Risposte serie da persone che sanno qualcosa.
    Grazie mille!

  • Diego | Set 10,2013

    A causa di un problema,sto creando un altra id apple in modo che sostituisca quella che ho su ipad.
    Cosa perdo?
    Le immagini le perdo?Gli acquisti?La musica?
    10 punti alla persona che mi fara risposta dettagliata!

  • Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.