Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale

Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale

Ecco a voi il libro Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale, a condizioni estremamente vantaggiose su Amazon.

Buona lettura!

Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale

 

Titolo: Il Mac secondo me: Trucchi, consigli e curiosità sul Mac in generale

Autore: Matteo Discardi

N. di pagine: 232

Edizione: Macitynet.it; 1.1 edizione (15 luglio 2015)

Lingua: Italiano

Prezzo: EUR 5,99

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

 

Descrizione:

La quarta di copertina permette al lettore di capire brevemente di cosa tratta il libro prima di comperarlo: in un ePub la quarta si copertina non c’é, ma era un peccato sprecare l’opportunità e ad ogni modo non avevo nessuna voglia di fare una introduzione, troppo formale e complessa per un libro di queste intenzioni.

Perché in realtà questo non è un libro vero e proprio: non è un giallo, né un libro rosa, non è un racconto storico e, in particolare, non è un vero e proprio manuale.

Di quelli ce ne sono tanti, io stesso ne ho scritti molti e, magari, qualcun’altra ne scriverò in futuro.

Si tratta più che altro una chiacchierata: come se voi foste un amico che ha appena comperato il Mac, oppure un cliente che mi ha chiamato per qualche lavoro e, durante la pausa caffè, mi chiede qualche consiglio per migliorare l’esperienza davanti a OS X.

Tips, App interessanti, una o due tecniche e un parere sui Mac attualmente a listino in generale, per capirne le differenze in caso d’acquisto.

Infine un capitolo dedicato ai giochi, di cui l’ambiente Mac è sempre parco di notizie ma che invece vede le prospettive aumentare di giorno in giorno.

Quattro chiacchiere, qualche opinione: non vi cambierà la vita (o magari si, se qualche App la usate bene) ma ve la renderà migliore, perlomeno quella che spendete davanti al Mac.

 

Scarica da Amazon

Disponibile su Amazon

I commenti sono chiusi